Ecco la 27° giornata di Serie B femminile.
Lazio – Napoli 1-2
Cambia la capolista! Dopo un’intera stagione al comando, la Lazio crolla nel momento più importante. Fuhlendorrf non basta e le reti di Seghir e Del Estal fanno volare le partenopee al 1° posto! Si riapre, così, totalmente la corsa alla Serie A: prime tre squadre racchiuse ad un solo punto di distanza. Le romane crollano dopo 12 risultati utili consecutivi. Il Napoli ripete il successo dell’andata e ora ha tutto nelle sue mani.
Arezzo – Cittadella 0-1
Kongouli regala tre punti al Cittadella su un campo delicato come quello dell’Arezzo, che era in gran forma. Le venete per la prima volta in stagione agguantano la Lazio in classifica ed ora la lotta sarà bellissima fino all’ultima giornata. Dopo ben quattro vittorie consecutive cadono le toscane, ma nonostante la sconfitta possono comunque festeggiare: salvezza raggiunta!
Ravenna – Chievo Verona 0-0
Si fermano sullo 0-0 Ravenna e Chievo Verona. Nulla più da dire per queste due squadre ormai ampiamente salve, ma mai davvero in corsa per obiettivi importanti.
Ternana – Genoa 3-1
Vince e convince ancora la Ternana contro il Genoa: inutile la rete di Costi davanti ai gol di Tarantino, Fusar Poli e Labate. La promozione è, ormai, quasi matematicamente impossibile, ma le rossoverdi stanno continuando ad incantare trovando la quarta vittoria consecutiva. Sesta sconfitta consecutiva, invece, per le liguri: la classifica è ancora buona, ma che sofferenza!
Hellas Verona – Tavagnacco 3-2
Partita vivace tra Hellas Verona e Tavagnacco. Le friulane vanno in doppio vantaggio grazie a Ferrer e Licco, ma si complicano la vita con un autogol, prima di subire la rimonta targata Pasini e Semanova. Terza vittoria consecutiva per le venete. Cadono ancora le friulane e la salvezza si allontana ogni giornata di più.
Torres – Cesena 1-2
Il Cesena esce vittorioso dal campo della Torres: Miotto e Zanni rendono vana la rete di Adam. Ottima prestazione per le romagnole. Le sarde crollano dopo due vittorie, ma al momento sarebbero salve.
San Marino Academy – Trento 2-1
Barbieri e Fancellu ribaltano il rigore di Fuganti e così la San Marino Academy stende il Trento. Punti che servono poco alle Titane. Le trentine sono, ormai, in Serie C praticamente.
Brescia – Apulia Trani 2-0
Torna a vincere il Brescia: Pasquali e Bianchi stendono l’Apulia Trani. Ormai salve da un pezzo le leonesse lombarde, in Serie C invece le pugliesi.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…
View Comments