Nel girone A della Serie A2 di Futsal Femminile il Pero vince e riconquista il primo posto con 42 pt, L84 perde con Mediterranea e scende al secondo posto (sempre 40 pt e una partita in più). Mediterranea è terza a 38 punti. Jasnagora vince e sale a 34 punti al quarto posto. Infinity Futsal perde e rimane a 31 pt e una partita in più. Polisportiva 1980 perde e rimane a 25 pt e una partita in più. La partita del San Marino Academy contro Corticella viene sospesa sul 4-0 a causa di un improvviso blackout, per cui la squadra rimane a 24 punti e due partite in meno. Proprio Corticella segue in classifica a 17 pt, seguita da CUS Milano a 16 punti. Futsal Hurricane pareggia e sale a 15 punti e una partita in più. Il Bagnolo vince e guadagna la posizione con 13 pt ai dani del CUS Cagliari che, con un pareggio, si ferma a 12 e una partita in più. Fanalino di coda sempre Santu Predu con 9 punti e una partita in più.
Scontro al vertice tra Sabina Lazio e La 10 che finisce per 1-2. La 10 guadagna la vetta della classifica con 39 punti e Sabina Lazio scende in seconda posizione a 37. Virtus Ciampino sale a 35 punti e una partita in meno. Arzachena scende con 33 punti e una partita in più. Roma Calcio femminile sale a 28 pt e una partita in meno. Nuova Comauto Pistoia mantiene la posizione con 26 punti. Seguono BRC 1996, Shardana Futsal e Prato rispettivamente a 21, 19 e 15 pt. In zona playout la situazione è totalmente invariata con CUS Pisa, Athena Sassari e San Giovanni a 11, 8 e 4 punti, tutte e tre con una partita in più.
Nel girone C della Serie A2 di Futsal Femminile l’Atletico Foligno sale a quota 37 pt, seguito da Woman Napoli a 36, Tb Marmi Chiaravalle (una partita in più) a 35 e Pucetta e a 33. Perugia scende in quinta posizione con 32 punti. Virtus Romagna al sesto posto con 28 punti e una partita in meno. Al settimo posto Futsal Prandone con 23pt, seguito sempre da Santa Maria Apparente (una partita in meno) a 17 e Lux Chieti (una partita in più) a 13 punti. In zona playout scende la Salernitana con 12 punti e una partita in più, Progetto Sarno a 7pt e una partita in meno, e Sidina Cremisi ancora a -1.
Il girone D ha disputato la 16^ giornata. Virtus San Michele rimane in vetta a 41 pt. Nox Molfetta segue a quota 37. T&T Royal Lamezia accorcia a 36 pt, Città di Taranto (una partita in meno) e WFC Grottaglie sono a 28 punti. Seguono Soccer Altamura e Cormar Segato Women (una partita in meno) con 27 e 23 punti. In zona salvezza ancora Team Scaletta con 14 punti e Levante Caprarica con 12 punti. In zona playout tutto invariato, PuroBIO Noci rimane a 9 punti, seguito da Futsal Ragusa che pareggia e sale a 8, e Reggio Sporting Club sempre a 8pt.
[Fonte foto: Instagram La 10]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…