In questo weekend sono andati in scena due turni importantissimi per la Serie A2. Da un alto la gara di andata del terzo turno dei playoff, e dall’altro la gara di ritorno dei playout.
Siamo alle battute finali, infatti il terzo turno e l’ultimo prima dell’accesso alla Final Four, e solo due delle quattro contendenti ci arriveranno. Da un lato Jasnagora vs Atletico Foligno, e dall’altro Roma Calcio Femminile vs Nox Molfetta. Entrambe le partite vengono vinte dalla squadra ospite. L’Atletico Foligno vince con il punteggio di 3-1, mentre Nox Molfetta dilaga per 6-1.
È tempo di verdetti definitivi per quanto riguarda la permanenza in Serie A2. Reggio Sporting Club partiva con il vantaggio di 3-1 nei confronti del Lux Chieti, ma la gara di ritorno è da cardiopalma. A 13″ dalla fine Reggio manteneva il vantaggio, pur perdendo 2-1. Ma la Lux non molla e va a segno portando la gara ai supplementari. L’entusiasmo al palazzetto dilaga, così come le padrone di casa che vincono 7-2 e ribaltano il risultato. Anche Corticella era in vantaggio sul CUS Pisa per 2-1, e riesce a mantenerlo vincendo per 3-2. Lux Chieti e Corticella si salvano, mentre Reggio Sporting Club e CUS Pisa sono costrette a retrocedere in regionale.
[Fonte foto: Instagram Lux Chieti]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…