La sfida tra Lamezia e VIP apre la nona giornata di serie A di futsal. Le neopromosse e padrone di casa riescono a conquistare i primi tre punti stagionali. A sbloccare la partita è Ferreira (Lamezia), alla quale risponde Troiano (VIP). Nel secondo tempo Getulio (Lamezia) riporta le distanze, ma uno sfortunato autogol di Josikalo (Lamezia) riporta la parità. E’ proprio quest’ultima a riscattarsi e riportare le sue in vantaggio, segnando il gol vittoria per 3-2.
L’unico pareggio della giornata è tra Audace Verona e Lazio. Vanno a segno rispettivamente Puttow e Matijevic, con un gol per tempo.
Ancora uno stop per Kick Off che perde in casa contro Pelletterie. Nonostante il vantaggio iniziale con Lanziloti (Kick Off), le milanesi si fanno recuperare da una doppietta di Pia Gomez, che le condanna alla settima sconfitta stagionale.
Partita senza storia tra Falconara e Foligno. Boutimah e Pereira (Falconara) aprono le marcature. Pellegrino (Foligno) accorcia le distanze, ma questo si rivela essere il gol della bandiera, che viene seguito dai gol di Ferrara, Praticò, Soldevilla, Elpidio e due sfortunati autogol di Di Martino. Finisce 8-1 per le padrone di casa.
Il TikiTaka Francavilla, nonostante l’assenza di capitan Vanin, continua a vincere e ferma ancora il Molfetta. Xhaxho (TikiTaka) apre le marcature, ma in chiusura di primo tempo Bruninha (Molfetta) riporta la parità. Negli ultimi tre minuti della partita il TikiTaka si scatena e conquista i tre punti grazie ai gol di Cortés, Bertè e Bettioli.
In chiusura di giornata la super sfida tra GTM Montesilvano e Bitonto. Le campionesse in carica rispondono alla vittoria del TikiTaka vincendo di misura per 3-1. Sul tabellino finiscono Lucileia con una doppietta e Renatinha per il Bitonto, mentre Pato per il Montesilvano.
Un super Bitonto mantiene la vetta della Serie A di futsal con 27 punti, seguito in scia dal TikiTaka con 25. In terza posizione il Falconara con 20 punti, seguito da Molfetta e Montesilvano con 16. In sesta posizione Lazio e VIP con 13 punti, seguiti dall’Audace Verona con 8. Kick Off e Foligno mantengono la nona posizione con 6 punti, seguiti da Pelletterie a 4 e Lamezia a 3.
Renatinha (Bitonto) con 15 gol rimane a capo della classifica marcatrici, seguita da Matijevic (Lazio) e Vanin (TikiTaka) a 13.
[Fonte foto: Instagram ASD VIP C5]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…