Nel girone A della Serie A2 di Futsal Femminile il Pero riposa e con i suoi 39 punti scala al secondo posto. L84 sale al primo posto a 40 pt con una partita in più. Mediterranea vince e va a 35 pt e una partita in meno. Jasnagora torna alla vittoria, mantiene il quarto posto con 31 pt e una partita in meno, ma è sempre al fianco dell’Infinity Futsal che vince. Polisportiva 1980 e San Marino Academy (una partita in meno) perdono e rimangono a 25 e 24 pt. Corticella vince e sale a 17 pt, seguita da CUS Milano che perde, 16 punti. Futsal Hurricane sempre al decimo posto a 14 punti. Il CUS Cagliari vince contro Santu Predu e sale all’undicesimo posto con 11 punti. Ai playout il Bagnolo sempre a 10 punti e una partita in meno e infine Santu Predu con 9 punti.
Sabina Lazio vince ancora e sale a 37 pt, sempre seguita da La 10 con 36. Arzachena si ferma a 32 e una partita in più e viene raggiunta da Virtus Ciampino che conta anche una partita in meno. Roma Calcio femminile (una partita in meno) e Nuova Comauto Pistoia riposano ma mantengono le loro posizioni a 25 punti. Seguono Shardana Futsal, BRC 1996, e Prato rispettivamente a 18, 18 e 14 pt. In zona playout a 11pt accorcia il CUS Pisa. Athena Sassari penultima con 8pt e San Giovanni chiude la classifica sempre con 4 punti. Le ultime tre hanno giocato una partita in più.
Il girone C della Serie A2 di Futsal Femminile ha subito uno scossone con la rinuncia al campionato dello Spartak. Da comunicato ufficiale tutte le partite già disputate sono considerate nulle, per cui alcune squadre, pur avendo giocato, si ritrovano con gli stessi punti o anche in meno. L’Atletico Foligno dirige il girone con 34 pt, seguito da Woman Napoli a 33, Perugia e Tb Marmi Chiaravalle, quest’ultima con una partita in più, a 32. A 30 punti segue Pucetta e a 28 Virtus Romagna. Al settimo posto Futsal Prandone con 23pt, seguito da Santa Maria Apparente (una partita in meno) a 17 e Salernitana (una partita in più) a 12 punti. In zona playout la situazione è invariata, Lux Chieti con una partita in più è sempre a 10 punti, Progetto Sarno a 7 pt e Sidina Cremisi ancora a -1.
Dopo un turno di riposo il girone D ha disputato regolarmente la 15^ giornata. Virtus San Michele e, nonostante i due punti di penalizzazione, comanda la classifica con 38 pt. Nox Molfetta pareggia e scende a quota 37. Più staccate, T&T Royal Lamezia, Città di Taranto e WFC Grottaglie rispettivamente a 33, 28 e 25 punti. Seguono Soccer Altamura e Cormar Segato Women con 24 e 23 punti. Nella parte bassa Team Scaletta a 13 punti e Levante Caprarica che, con una preziosissima vittoria e 12 punti, esce momentaneamente dalla zona playout. PuroBIO Noci pareggia una buona gara ma rimane a 9 punti, seguito da Reggio Sporting Club a 8 e Futsal Ragusa a 7.
[Fonte foto: Instagram Atletico Foligno]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…