Quella di Ilic rappresenta sicuramente una delle telenovela più complesse della sessione di questa sessione invernale di calciomercato. Centrocampista classe ’99,
Sin da subito, il preferito del tecnico granata Juric è sempre stato uno: Ivan Ilic. Centrocampista classe ’01, abile sia come mediano che come mezz’alata, mancino e fisico: le caratteristiche richieste dalla guida tecnica del Torino in ogni conferenza stampa.
Visti anche i buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo, la società si è mossa cercando di regalare alla piazza un tassello importante per il prosieguo della stagione. E c’è da dire che, fino a 24 ore fa, la strada sembrava spianata e tracciata: contratto fino al 2027 a 1.7 milioni netti a stagione, con un’operazione da 12/13 milioni con il Verona (più il pacchetto Hien).
Nella tarda serata di ieri però, quando ormai tutto sembrava in definizione, sul calciatore scaligero ha iniziato a soffiare un forte vento d’oltralpe: il Marsiglia infatti, ha fatto recapitare al Verona una proposta economica superiore di circa 4 milioni a quella del Torino con la possibilità di lasciare il centrocampista in prestito fino a Giugno alla corte del duo Zaffaroni-Bocchetti. Ed è proprio questo dettaglio che potrebbe far saltare il banco.
Ilic però vuole il Toro, forte di un accordo personale migliore e della volontà di allenarsi agli ordini di Juric. E allora ecco che la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva: nelle prossime 24 ore si attende infatti l’ultimo rilancio granata, un miglioramento dell’offerta che potrebbe nuovamente cambiare, stavolta in modo definitivo, l’ordine degli addendi.
[Fonte foto: sportface.it]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…