Si è giocato oggi alle 12.30 il match tra Milan e Fiorentina, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Ferrovie dello Stato. All’andata le rossonere si erano imposte per 0-1, grazie alla rete dell’ex Piemonte. Al Vismara il risultato al triplice fischio è di 1-1, dopo un match tutto sommato equilibrato e che ha visto ottime occasioni da entrambe le parti.
Il vantaggio iniziale è delle padrone di casa, che al minuto 30 si vedono concesse un calcio di rigore per il tocco di braccio in area di Agard, che ha tentato di respingere il tiro di Piemonte. Sul dischetto si presenta Asllani, che con freddezza ed incrociando, mette il pallone alle spalle di Baldi.
A pochissimo dal termine della prima frazione di gioco, le speranze viola si riaccendono grazie al colpo di testa di Hammarlund, azione nata dalla respinta di Babb sulla conclusione di Longo.
Il risultato non varia più, e grazie al vantaggio dell’andata, le ragazze allenate da Ganz si qualificano in semifinale per la terza volta consecutiva. Dal canto loro le toscane possono uscire a testa alta, avendo dimostrato fino all’ultimo di essere un pericolo concreto per le milanesi.
Alla prossima fase, il Milan incontrerà la vincente di Roma-Pomigliano.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…