La Primavera 2 Femminile osserva un fine settimana di riposo, mentre il Primo Livello disputa la quarta giornata. Un turno abbastanza importante a livello di classifica, che certifica un Sassuolo in palla, mentre l’Inter ha un avvio più a rilento. Situazione incerta per la salvezza, anche se sembra si stiano delineando le formazioni che daranno vita alla lotta per mantenere la categoria. Ecco come si è svolto il weekend.
Il big match più rilevante è quello tra Milan e Inter. Il derby della Madonnina va alle Rossonere, che si impongono 3-2. Donolato e una doppietta di Renzotti tengono sotto controllo le due reti di Viviani, e mantengono le Rossonere presso le posizioni di vertice.
Proseguono invece a braccetto Roma e Juventus. Le Giallorosse superano l’Arezzo 3-1 grazie a Cherubini, Testa e Galli; le Bianconere stravincono sul campo della Lazio per 5-0 con le doppiette di Berveglieri e Moretti (più un autogol).
Pesanti successi esterni per Verona (4-0 sulla San Marino Academy con Morganella, Veronese, Aprile e Rovere) e Sassuolo, che vince grazie ad un guizzo di Girotto sul campo della Sampdoria. L’attaccante classe 2006 timbra il terzo successo Neroverde, il primo fuori casa.
Infine, la Fiorentina supera il Parma per 2-1 con le reti di Volpatti e Bedini, frammezzate dal secondo centro stagionale di Gregis.
La classifica della Primavera 1 Femminile vede Roma e Juventus al comando con 12 punti, seguire da Milan, Sassuolo e Verona a quota 9. Parma, Inter e Fiorentina hanno invece 6 punti, mentre l’Arezzo ne ha 3. Ferme a 0 Lazio, Sampdoria e San Marino Academy.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…