Si è conclusa la 18ª giornata del campionato di Primavera 1 Femminile. A farla da padrone il big match tra Roma e Juventus, che vede le padrone di casa aggiudicarsi la sfida per 2-1 grazie ad una doppietta di Galli, la giovane attaccante classe 2008 reduce dal ritiro con la nazionale, che fa scivolare la Juventus in quinta posizione. L’Inter pareggia 1-1 in casa della Sampdoria, mentre Sassuolo e Milan si impongono rispettivamente contro Lazio e Parma. La Fiorentina vince di misura al Viola Park. La sfida tra Arezzo e San Marino Academy è stata spostata a mercoledì 3 Aprile a causa di un virus che ha decimato la squadra aretina.
Sampdoria – Inter Women U19 2 – 2
Roma Women – Juventus Women 2 -1
Lazio Women U19 – Sassuolo Femminile 0 – 2
Parma Women – Milan Women 1 – 3
Fiorentina Femminile – Hellas Verona 1- 0
Roma 40, Milan e Sassuolo 37, Inter 36, Juventus 34 , Parma 32, Fiorentina 26, Sampdoria 21, Arezzo 18, Verona 17, San Marino 5, Lazio 4.
Nelle due precedenti settimane, si sono giocate due giornate di Primavera 2. Nel Girone A, il Como capolista ne ha approfittato per salire a quota 41 punti, superando 3-0 il Pavia e 6-0 il Chievo a domicilio. Il Brescia insegue a -5, sempre vittorioso, avendo battuto 4-0 il Chievo e poi 4-2 la Freedom a Cuneo. Nel Girone B invece, il Napoli passa da una promozione anticipata alla perdita di un punto in classifica. La vittoria con il Ravenna, infatti, è stata trasformata in 3-0 a tavolino, in quanto la gara si è disputata nonostante l’assenza dell’ambulanza (prevista dal regolamento). Le Partenopee scendono quindi a 37 punti. Non ne approfitta il Cesena, che resta a -6 grazie all’1-1 con la Ternana, che vanifica un po’ il 2-0 di Pomigliano.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…