Il mercato dell’Inter ci ha regalato tanti colpi di scena: Lazar Samardzic sembrava destinato a vestire il nerazzurro e Sensi sicuro partente, ma sarà tutto il contrario. Infatti il gioiellino dell’Udinese non giocherà nella squadra vice campione d’Europa e Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter. La Serie A è ormai alle porte e, nel pre-campionato, il centrocampista italiano si è fatto notare a suon di goal ed ottime prestazioni, risultando uno dei giocatori più in forma della rosa di mister Simone Inzaghi. Il calcio, come la vita, è imprevedibile e quindi, il mancato arrivo di Samardzic, potrebbe rappresentare l’ennesima sliding-door della carriera di Stefano Sensi, per rilanciare una carriera che sembrava essere segnata indelebilmente da numerosi problemi fisici.
Stefano Sensi sembra ormai essere destinato alla permanenza in nerazzurro e, di conseguenza, a riprendersi ciò che la vita gli ha tolto precedentemente a causa di molti infortuni, dopo avergli fatto incantare San Siro per una manciata di presenze. Per caratteristiche tecniche, il giocatore italiano è probabilmente unico nell’attuale rosa interista, di conseguenza se riuscisse a non incappare in nuovi problemi fisici potrebbe avere un buon minutaggio nel corso della prossima stagione. Tecnica sublime, visione di gioco come pochi altri ed inserimenti precisi e puntuali, tutte caratteristiche che mister Inzaghi è in grado di esaltare notevolmente.
Nella stagione 2022-23, Stefano Sensi ha collezionato 27 presenze con il Monza, facendo registrare anche 3 goal ed 1 assist. E allora, se il giocatore riuscirà a garantire una buona e costante condizione fisica, l’Inter potrebbe ritrovarsi in casa un centrocampista di ottimo livello e, soprattutto, un giocatore tecnico in grado di inventarsi una giocata dal nulla, caratteristica che in pochi hanno nella rosa di Inzaghi.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…