L’Inter, scesa in campo alle 18:00 contro il Lecce a San Siro, si è imposta per 2-0 dopo la deludente sconfitta per 1-0 contro il Bologna nel turno precedente. Nel dopo gara ha poi parlato, nella consueta intervista post partita, l’allenatore Simone Inzaghi, apparso molto soddisfatto riguardo la prestazione dei suoi.
Di seguito le sue dichiarazioni:“Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che ha dato fastidio a parecchie squadre. Siamo restati uniti ed è così che si vincono le partite. I ragazzi hanno tenuto una grandissima concentrazione dal primo all’ultimo minuto”.
“Lautaro Martinez leader della squadra? Lo è, ma ce ne sono tanti. Lui è qui da tanti anni. Rimpianti per il Napoli? Guardando il campionato si poteva fare di più. In questi 18 mesi abbiamo fatto cose buone“.
Infine, Inzaghi commenta così l’impiego di Gosens e Dzeko: “Gosens mi sta soddisfando sia da sostituto, che da titolare. Già a Bologna aveva fatto bene. Ora bisogna guardare al futuro, ovvero venerdì con lo Spezia. Dzeko? Lui è sempre al servizio della squadra. In settimana riavremo Correa“.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…