Finisce una gara molto combattuta allo stadio Olimpico Grande Torino, dove le squadre non si sono certo risparmiate. Il Torino di Juric reduce dalla sconfitta con la Juventus riesce a rialzarsi e a battere un Bologna che arrivava dalla pesante vittoria contro l’Inter. Decide una rete di Karamoh nel primo tempo ma i rossoblu, dopo l’iniziale sbandamento per l’atteggiamento aggressivo dei padroni di casa, hanno provato in ogni modo a risollevare le sorti della gara, senza riuscire nell’intento.
L’inizio della partita è solo ed esclusivamente di marca Torino che sembra volersi sfogare dopo il derby perso contro la Juventus. Dopo 15′ si possono contare almeno 4 occasioni da rete per i granata, di cui una clamorosa: Miranchuk tira verso la porta da buona posizione nelle vicinanze del dischetto di rigore dopo un passaggio millimetrico, ma la palla viene bloccata da Karamoh e il risultato rimane sullo 0 a 0. Al 22′ il franco ivoriano si fa perdonare portando in vantaggio i suoi con un gol molto bello. La squadra allenata da Juric perde progressivamente la grinta che l’ha portata a dominare il Bologna che, a sua volta, prova qualche timida reazione senza però creare grandi grattacapi a Minkovic Savic.
Rientrando in campo l’inerzia della gara non sembra cambiare: il Toro sembra più preoccupato a difendere il risultato cercando di colpire in contropiede il Bologna che prova a scardinare il fortino granata. Motta col passare dei minuti prova a cambiare qualcosa inserendo Zirkee e la mossa sembra funzionare grazie anche ad un Orsolini che pare rivitalizzato nella seconda frazione di gioco e che riesce a rendersi pericoloso in più occasioni. Il secondo tempo è quindi di marca rossoblu che, nonostante questo, non riesce a far male al Torino.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…