Sarri contro Palladino, Immobile contro Dany Mota. All’Olimpico di Roma si sfidano Lazio e Monza.
La Lazio si schiera con un 4-3-3 con in porta Provedel, mentre la difesa Marusic è a sinistra ed Hysaj a destra, con Patric e Romagnoli come centrali. A centrocampo Guendouzi prende il posto di Kamada, mentre Luis Alberto e Cataldi completano il tridente. Le 3 punte dell’attacco sono Isaksen, al debutto da titolare in campionato, Immobile e Zaccagni.
Per Palladino un 3-4-2-1: in porta Di Gregorio, con Carboni, Pablo Marì ed Izzo come difensori. A centrocampo Kyriakopoulos e Ciurria agiscono da esterni, mentre Pessina e Gagliardini sono al centro. Alle spalle dell’unica punta Colombo ci sono Dany Mota e Colpani.
Minuto 90+5 – Fischia 3 volte Abisso: finisce in parità a Roma. Non mancano i fischi da parte dei tifosi biancocelesti.
Minuto 90 – 5 minuti di recupero a Roma.
Minuto 84 – Doppio cambio per il Monza, che arriva alle 5 sostituzioni. Entrano Akpa Akpro, ex della partita e Mirko Maric, mentre Colpani e Colombo vanno a sedersi in panchina.
Minuto 78 – Cambio anche per Palladino: dentro Birindelli al posto di Ciurria.
Minuto 75 – Nel frattempo, Sarri esaurisce i cambi. Dentro Rovella e Pedro al posto di Cataldi e Zaccagni. Non cambia l’assetto tattico laziale.
Minuto 75 – Secondo gol annullato per fuorigioco al Monza. Provedel para un colpo di testa in area, Carboni insacca sulla ribattuta ma è in fuorigioco.
Minuto 70 – Provvidenziale Provedel sul tiro di Colpani. Il Monza cerca ancora di mettere paura alla difesa laziale, ma sbatte sul muro di Ivan Provedel, che nega il 2 a 1 al centrocampista biancorosso.
Minuto 57: PALO DELLA LAZIO CON IMMOBILE! Il capitano biancoceleste si presenta davanti a Di Gregorio, che riesce a fare quel poco possibile per deviare la palla verso il palo. Occasione colossale per la squadra di Sarri.
Minuto 56: 3 cambi per la Lazio: fuori Hysaj, Guendouzi ed Isaksen. Entrano in campo Luca Pellegrini, Vecino e Felipe Anderson.
Minuto 54 – Zaccagni smista il pallone verso Luis Alberto, che calcia fuori area: il tiro finisce a fin di palo.
Minuto 49: Il Monza risponde subito con Gagliardini che colpisce da lontano. Il pallone però si perde sui cartelloni pubblicitari alla sinistra di Provedel.
Minuto 48 – Occasione per la Lazio con Mattia Zaccagni, il tiro del numero 20 è però alto.
Minuto 45 – Inizia il secondo tempo.
Minuto 46 – Abisso fischia 2 volte: finisce il primo tempo a Roma. Risultato di 1 a 1 tra Lazio e Monza. Immobile e Gagliardini i marcatori.
Minuto 46 – Ancora Ciurria a seminare panico nell’area della Lazio. La palla però finisce fuori.
Minuto 45 – Viene assegnato il recupero: solo un minuto aggiunto al tempo di gioco.
Minuto 35 – 1 A 1 MONZA! Gagliardini si inserisce in area, e da un cross, in arrivo sempre dalla parte destra, di Curria pareggia i conti all’Olimpico.
Minuto 18 – Grande azione del Monza, Colpani vede Ciurria che cerca di servire Gagliardini. L’ex Inter viene atterrato in area, ma Dany Mota la butta in porta. Il portoghese si trova però in fuorigioco, il tutto è vano.
Minuto 12 – Immobile spiazza Di Gregorio, è 1-0 Lazio.
Minuto 11 – Calcio di rigore per la Lazio. Zaccagni subisce fallo in area da Ciurria.
Minuto 8 – Lancio lungo del Monza, con Colpani che poi scarica alla destra dell’area verso Colombo. Il tiro dell’attaccante scuola Milan è alto.
Minuto 1 – CALCIO D’INIZIO! Prima palla dell’incontro che fa al Monza.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…