La Lazio per continuare la striscia positiva, il Torino per risollevarsi dopo gli ultimi risultati un po’ deludenti. La gara di oggi dell’Olimpico vede affrontarsi due squadre in momenti diametralmente opposti, entrambe desiderose di fare bottino pieno. I biancocelesti, con Immobile non al 100%, partono con Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni in avanti, mentre i granata optano per Vlasic e Radonjic alle spalle di Sanabria.
La gara comincia subito con un sussulto della Lazio: colpo di testa di Zaccagni e parata di Milinkovic-Savic, con la palla che non entra per pochi centimetri. Dopo lo spavento iniziale, il Toro si rimette in ordine e gestisce bene il pallone, costruendo un paio di occasioni con Radonjic, in grande spolvero. Quando il primo tempo sembra sul punto di finire in parità, è il Torino a sbloccarla con un gran sinistro di Ilic da fuori area. Il primo gol del serbo in granata vale, dunque, il vantaggio nei minuti finali.
Il secondo tempo vede la Lazio attaccare ed il Toro difendersi senza concedere troppo, con Zaccagni che crea qualche pericolo venendo, tuttavia, per lo più ben contenuto da Singo. Nemmeno l’ingresso di Immobile sembra scardinare la difesa granata, che libera bene l’area e subisce giusto un paio di conclusioni di Zaccagni e Luis Alberto. Il Toro, d’altra parte, ben riparte quando ne ha le possibilità, sfiorando il raddoppio prima con Radonjic e poi con Buongiorno, sugli sviluppi di corner. La partita termina dunque 1-0 per la squadra di Juric, che si prende gli applausi dei tifosi granata accorsi all’Olimpico per l’occasione. Si ferma ad 8, quindi, la striscia di risultati utili consecutivi dei biancocelesti.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…