La Lazio centra i 3 punti in un match molto sofferto contro una buona Sampdoria, con rete decisiva di Luis Alberto. Qui le dichiarazioni dei due allenatori ai microfoni di Dazn dopo l’incontro valido per la 24a giornata di Serie A.
Il tecnico ex Inter esprime il suo parere sui suoi: “I ragazzi hanno dato tutto e hanno giocato un’ottima gara sotto il piano fisico. La Lazio è una squadra ben strutturata e ha tanti giocatori di qualità. Dobbiamo essere più cinici, serve far gol e perfezionare le prestazioni. Cerco di salvaguardare la squadra da fattori esterni. Intendo migliorare il gruppo sotto il piano personale e professionale“. Chiosa su Mihajlovic: “Sinisa ha lasciato un vuoto immenso. Mi ha sostenuto umanamente parlando. Prego tutte le sere per la sua famiglia.”
L’allenatore toscano commenta cosi “Avevamo dei giocatori in campo con situazioni complesse di salute, ma hanno recuperato anzitempo nonostante tutto. La squadra ha gestito il ritmo della gara in una partita articolata interpretandola in maniera corretta. Non possiamo dare troppa libertà ai singoli. ” Poi parla di Luis Alberto: “Tatticamente è molto diligente, apprende in fretta anche se qualche tempo fa non ha dimostrato molta disciplina. Negli allenamenti è vorace, ha qualità e quantità nelle corde”. Parentesi anche sulla prossima gara contro il Napoli:” Torno sempre con piacere a Napoli contro una squadra straordinaria. Tra il Napoli mio e il Napoli attuale la differenza sostanziale è in chiave atletica e fisica”.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…