A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 15° giornata di Serie A e della 16° di Serie B e C femminile.
MVP totale del big match di giornata tra Roma e Juventus. Al 19′ si guadagna il calcio di rigore con cui Giugliano sblocca il match e durante tutto il primo tempo è una spina nel fianco della difesa bianconera. Al 62′ ubriaca Boattin con le sue sterzate e mette un cioccolatino sul piede di Viens che deve solo spedire in rete. Sei minuti più tardi il suo mancino dalla distanza chiama Peyraud Magnin ad una super parata. Prestazione eccellente in una delle partite più importanti dell’anno per le giallorosse: talento puro.
Il Brescia travolge il Tavagnacco e lei ci mette del suo con una doppietta da subentrata. Entra al 56′ e tra il 78′ e l’81’ mette in rete i due gol che chiudono definitivamente il match. Sono 6 ora le reti stagionali per la classe 2001 di cui 3 segnate nelle ultime tre partite: che momento di forma!
Il Frosinone agguanta i quarti di finale di Coppa Italia Serie C battendo di misura la Roma CF. La copertina se la prende la classe 2001 con la sua doppietta. Sono 10 ora i gol stagionali per lei tra Coppa e campionato.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…