A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 7° giornata di Serie A e Serie B e della 10° di Serie C.
Nel posticipo della domenica sera, la giovane classe ’99 si carica sulle spalle la squadra bianconera. Dopo un quarto d’ora è il suo calcio d’angolo a favorire il vantaggio di Salvai. Dieci minuti più tardi segna, ma il suo gol viene annullato. Si tratta, però, solo di tempo perché al 62′ la numero 21 spara un destro micidiale dalla distanza e scrive definitivamente il suo nome sul tabellino. Non è un gol banale dato che vale la cinquantesima rete per lei con la maglia della Juventus, traguardo che arriva dopo le 150 presenze agguantate ad ottobre. Sempre più colonna portante di questa squadra.
Nella vittoria della Lazio sul campo della Freedom è lei una delle protagoniste principali. Scatena il panico sulla fascia destra andando poi a servire Goldoni sia per la prima che per la seconda rete delle laziali. Tanto apporto offensivo per lei in questo inizio di stagione tra gli assist e le due reti segnate. Giocatrice totale sulla fascia destra: spina nel fianco ogni weekend.
È lei a prendersi la copertina nella vittoria del Venezia Calcio sul campo del Chieti. Mette subito la sua firma sul match all’inizio del primo tempo. All’inizio della seconda frazione incide nuovamente segnando la doppietta personale. Si tratta della quarta rete dopo quelli segnati contro Spal e Jesina: ottimo inizio per la classe 2001.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…