A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 8° giornata di Serie A e Serie B e della 11° di Serie C.
Dopo soli cinque minuti della sfida contro l’Inter, la canadese sfodera uno splendido sinistro a giro che si insacca nel sette. Segna, così, il suo terzo gol stagionale eguagliando lo score della passata stagione dopo sole 8 partite. Dopo l’ambientamento iniziale si sta sempre più prendendo la Juventus sulle spalle: è una giocatrice di caratura internazionale e potrà essere un plus importante per le bianconere.
Si prende la copertina della sfida casalinga contro la San Marino Academy. È dai suoi piedi che al 30′ nasce il cross perfetto per l’1-0 della compagna Ferrato. Dopo soli tre minuti si inserisce perfettamente in area e sigla il raddoppio. Mette lo zampino anche sul terzo gol ligure dando il via all’azione sulla destra. È la terza rete stagionale per lei: sempre più decisiva.
Dopo il momentaneo 2-0 del Matera sembra una partita a senso unico, invece ci pensa lei a dare il via alla rimonta. Segna il gol che riapre le danze e si ripete a fine secondo tempo ribaltando totalmente il punteggio e regalando la vittoria alla sua squadra. Raggiunge, così, le 4 reti stagionali dopo quelle segnate a Villaricca e Salernitana.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…