A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni delle MVP della 7° giornata Poule di Serie A e della 27° di Serie B e Serie C femminile.
La Juventus sembra destinata a vincere, ma al 74′ sale in cattedra lei. Si invola sulla fascia e mette dentro un cioccolatino per la testa di Polli. Un quarto d’ora più tardi sradica palla dai piedi di Pedersen e mette dentro un altro assist per Chawinga.
Dopo un inizio di stagione fantastico, si era un po’ persa, ma ora la marocchina sta tornando a sfoderare prestazioni maiuscole. Per lei 6 gol e 7 assist fino a qui: un vero e proprio baluardo del centrocampo nerazzurro. Lo sarà ancora a lungo dato che ha appena firmato il rinnovo fino al 2025.
L’attaccante di proprietà del Milan ha messo in mostra il suo talento nella sfida contro la Torres. Le bastano quattro minuti per farsi trovare al posto giusto e portare in vantaggio il Cesena. Altri cinque minuti per servire in maniera perfetta la compagna Zanni per il raddoppio.
Finalmente si è sbloccata la classe 2002: prima rete in campionato per lei. Dopo le ottime prestazioni con la maglia dell’Empoli, ci si aspettava qualcosa in più dalla giovane attaccante. La numero 44 proverà in queste ultime giornate a guadagnarsi una conferma nella rosa del Milan in vista della prossima stagione. Questa è anche la dimostrazione di come il livello della serie cadetta si stia alzando in maniera esponenziale anno dopo anno.
È la sua rete al 36′ a regalare una vittoria di prestigio al Real Meda nella difficile sfida contro lo Spezia.
È la quinta rete stagionale per la classe ’92, la terza nelle ultime cinque partite: ottimo momento di forma! La centrocampista, cresciuta nell’Inter Milano, è ormai un simbolo della squadra lombarda: indossa questa maglia ormai da ben 8 anni.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…
View Comments