A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni delle MVP della 6° giornata Poule di Serie A e della 26° giornata di Serie B e Serie C femminile.
È il suo mancino al 63′ di Roma – Fiorentina a regalare lo scudetto alle giallorosse. Deviato? Poco importa: capitan Bartoli è sempre lì nel punto giusto al momento giusto.
Un bello scherzo del destino che sia proprio lei, il simbolo di questa squadra, a sancirne il definitivo successo. Non aveva ancora segnato in questa stagione: lo ha fatto nel momento più importante.
È un Napoli che fatica a trovare il gol contro la San Marino Academy, serve un guizzo dell’ex Fiorentina per guadagnare il rigore decisivo (poi realizzato da Gomes).
La rosa delle partenopee era già tra le migliori della categoria, ma l’arrivo della classe 2003 ha aggiunto quella freschezza e quella dinamicità che mancavano al già forte centrocampo azzurro. È lei che con le sue accelerazione improvvise può incidere in partite bloccate come questa. Valore aggiunto. L’anno prossimo riuscirà a guadagnare un posto tra le titolari viola?
Se il Bologna ha potuto già festeggiare la promozione in Serie B il merito, oltre alla goleada delle rossoblú, è stato anche di un Lumezzane in grado di battere in inferiorità numerica il Meran. Chi poteva essere la protagonista di questa vittoria se non lei, la bomber della squadra?
È il gol numero 26 in questo campionato. In tutto il girone B solo due calciatrici sono riuscite a segnare di più della numero 9 rossoblú, ormai presenza fissa nel tabellino di giornata.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…
View Comments