Come avevamo anticipato sui nostri canali social, Paloma Lázaro è una nuova giocatrice del Parma. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo dalla Roma, come scrive il Parma tramite comunicato ufficiale.
Paloma Lázaro Torres del Molino, questo il nome completo, è un’attaccante classe 1993, nata a Madrid il 28 settembre. Ha cominciato la carriera nella seconda squadra del Rayo Vallecano, poi è stata promossa nella rosa principale. Dopo le avventure con Madrid CFF e Tenerife, si è trasferita in Italia, alla Pink Sport Bari, esperienza che le ha spalancato le porte della Fiorentina prima, e quelle della Roma poi.
Lázaro ha all’attivo 11 presenze e 6 gol con la maglia della Pink Bari, e 3 reti in 10 presenze con la maglia della Fiorentina. Con la Roma invece, ha un totale di 75 presenze e 26 gol segnati, con una partecipazione in Champions League. Con le Giallorosse ha vinto anche una Coppa Italia e una Supercoppa.
La madrilena è un’attaccante a tutto tondo; non segna soltanto, ma partecipa attivamente alla manovra. È capace di svariare sull’intero fronte offensivo, creando spazi e fornendo cross. Sicuramente, una giocatrice che può risultare fondamentale per qualsiasi squadra.
Probabilmente potrebbe già essere schierata oggi nella partita contro il Como, scontro decisivo per le Ducali, che devono giocoforza rientrare nella lotta salvezza.
[Fonte foto: ParmaCalcio1913.com]Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…