Dopo il comunicato del 19 luglio sul ritiro della Sampdoria femminile dalla Serie A, la redazione di sampnews24.com ha riportato l’annuncio di Radrizzani e Manfredi: è possibile che la Sampdoria Women sarà presente nel prossimo campionato di Serie A, con un progetto capitanato dal direttore sportivo Marco Palmieri.
Il ritorno sui suoi passi da parte del club sarebbe possibile grazie agli investimenti di nuovi sponsor che si sono fatti avanti mostrando interesse verso il club blucerchiato, salvaguardando così la squadra femminile destinata a sparire.
Sarebbe una bella notizia per le calciatrici doriane che non hanno certamente passato bei giorni quando si sono viste portare via quello per cui hanno lottato un anno intero. Elena Pisani, difensore, ha condiviso con un post su Instagram il suo dispiacere, “questi colori li abbiamo rispettati dal primissimo giorno, sarebbe stato bello essere rispettate fino all’ultimo”. Speriamo che effettivamente le ragazze possano avere indietro il riconoscimento che si sarebbero meritate fin da subito.
Staremo a vedere cosa succederà, d’altronde la Sampdoria non ha mai rinunciato ufficialmente alla Serie A, risulta infatti ancora regolarmente iscritta, non ci resta quindi aspettare per scoprire quale sarà il destino della Sampdoria Women.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…