Al termine dell’incontro tra Sassuolo e Torino, terminato 1-1 grazie alle reti di Pinamonti e Sanabria, Dionisi e Juric si sono espressi ai microfoni di Dazn, condividendo le sensazioni a caldo dopo l’incontro disputato.
L’allenatore ex Empoli dichiara “Il risultato ha rispecchiato pienamente la partita, è giusto. Abbiamo perso consapevolezza nel poter trovare il raddoppio, anche se nel secondo tempo abbiamo attaccato meglio la loro area proponendoci di più rispetto al primo. Ti rimane l’amaro in bocca quando non riesci a portare il bottino pieno a casa dopo essere passato in vantaggio. Mi trovo d’accordo sulla decisione di annullare il gol dei nostri. Spero di poter assistere ancora a una performance di questo tipo dei ragazzi.” Parentesi su Laurientè: “Sta affinando la capacità di svolgere le due fasi correttamente. E’ un giocatore duttile, si fa trovare anche centralmente adesso tra le linee. Deve provare di più la conclusione data la sua propensione a calciare. Sta lavorando per la squadra ma non deve perdere le sue attitudini individuali”
L’ex Genoa analizza il match: “ Una partita dominata da parte nostra. Potevamo realizzare molte più reti. Siamo stati poco cinici e concreti, abbiamo affrontato un avversario che, al primo errore, ti punisce in velocità con i suoi giocatori di maggior qualità. Sono comunque contento del lavoro svolto da parte dei ragazzi”. Chiosa su Sanabria: “Sta attaccando più spesso il primo palo, si sta sgrezzando da punta vera anticipando i difensori in svariate occasioni. In casa ha fatto degli errori contro Cremonese e Napoli sciupando delle chances, ma è più continuo nel complesso in fase realizzativa. Sta facendo ottimi progressi”.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…