Marko Arnautovic, l’attaccante austriaco di proprietà del Bologna sta continuando il suo periodo negativo. Nell’ultima gara di campionato Thiago Motta, il tecnico rossoblù gli ha preferito Musa Barrow e l’ex West Ham non l’avrebbe presa molto bene.
Arnautovic avrebbe sfogato tutta la sua rabbia e frustrazione per non essere partito in campo da titolare. Ma anche nella partita precedente di campionato con il Torino non era stato schierato dall’inizio e si era seduto in panchina. Il Bologna sta facendo bene anche senza di lui che adesso non è più la prima scelta.
Ieri è avvenuto un confronto pacifico tra l’attaccante Marko Arnautovic e il tecnico Thiago Motta di una quarantina di minuti a Casteldebole dopo il termine della sessione di allenamento. Lo riferisce il Corriere dello Sport, Arnautovic ritroverà il sorriso se tornerà in campo e recupererà il suo posto da titolare. Ma le scelte di Thiago Motta non dipendono per questioni caratteriali o personali ma semplicemente per scelta tecnica. Il Bologna e lo stesso giocatore faranno le loro valutazioni a fine stagione. Nel recente mercato invernale poteva arrivare alla Fiorentina in uno scambio con l’attaccante, Arthur Cabral, poi rimasto in maglia viola. Adesso la situazione si è completamente ribaltata, il brasiliano è riuscito a trovare la via del gol mentre l’austriaco ha perso la titolarità ed è molto deluso dalla situazione che sta attualmente vivendo.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…