Si è da poco conclusa la sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Via del Mare si è conclusa col blitz dei granata, che con questo successo, il secondo consecutivo dopo quello contro il Bologna, salgono momentaneamente al settimo posto in classifica. I pugliesi invece incappano nella terza sconfitta consecutiva, tutte senza segnare gol e restano al 15esimo posto a quota 27 punti, una posizione per ora tutto sommato di relativa tranquillità per quanto riguarda la corsa salvezza.
Il primo tempo del Via Del Mare termina con gli ospiti avanti per 2-0. Dopo un inizio equilibrato i granata passano in vantaggio al 19′ con Singo, che finalizza con un preciso piattone sottorete un preciso cross da sinistra di Miranchuk. Dopo 4 minuti il Torino raddoppia con Sanabria, che finalizza un’azione strepitosa di Radonjic sulla sinistra. Al 30′ l’arbitro Sacchi sale in cattedra ammonendo tre giocatori, a seguito una rissa in mezzo al campo, e espellendo due componenti delle panchine, uno per parte.
Nel secondo tempo la gara prosegue col Torino in tranquillo controllo del match. Al 57′ Bongiorno si immola su conclusione a botta sicura di Oudin. Al 76′ tentativo dal limite di Colombo, che viene però deviato da Ricci in calcio d’angolo. All’82’ Radonjic compie un’altra progressione sulla sinistra, ma il cross rasoterra viene intercettato da Falcone in tuffo.
Nel prossimo turno il Lecce andrà in scena sul campo della Fiorentina, nel pomeriggio di domenica prossima, 19 marzo, mentre il Torino nello stesso momento ospiterà il Napoli capolista.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…