A fronte della sfida tra Monza e Bologna, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, Raffaele Palladino e Thiago Motta si sono presentati in conferenza stampa per analizzare la gara.
Intervistato ai microfoni di DAZN, Thiago Motta ha utilizzato le seguenti parole per analizzare la sconfitta del Bologna: “E’ mancata la finalizzazione e dobbiamo fare meglio, loro si sono chiusi bene dopo il gol. Abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare. Sulla rifinitura abbiamo avuto fretta e frenesia. Oggi è una sconfitta che fa male perché abbiamo creato. Il Monza ha fatto una buona prestazione e gioca bene a calcio. Sottolineo, però, che c’era un rigore per noi sul fallo di mano di Sensi che non so perchè non sia stato fischiato.”.
Umore alle stelle e felicità per Raffaele Palladino, che si è espresso in tale modo ai microfoni di DAZN sulla fondamentale vittoria del Monza. “E’ stata una partita difficile e complicata, una squadra allenata molto bene e nel primo tempo li abbiamo limitati. Vale mezza salvezza, ci dà grande slancio e stimoli per alzare l’asticella. La squadra è matura, questa partita ci farà crescere tanto. Non sappiamo dove possiamo arrivare, bisogna prendere partita dopo partita e continuare a lavorare così”.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…