Si è da poco conclusa la sfida tra Empoli e Juventus, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara del Castellani si è conclusa con un successo per 2-0 a favore dei bianconeri, risultato maturato grazie alle reti di Danilo e Vlahovic. La squadra di Allegri reagisce al pareggio interno contro il Bologna e sale a quota 7 punti in classifica, a -2 da Inter e Milan che guidano la classifica. Terza sconfitta in altrettante giornate per i toscani, ancora a secco in fatto di realizzazioni. Al termine della gara i due tecnici Paolo Zanetti e Allegri esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri esprime moderata soddisfazione per il successo dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto la migliore partita di questo inizio di stagione, abbiamo controllato la partita e ci siamo difesi con grande tranquillità. I nostri attaccanti hanno fatto quello che dovevano fare. Per quanto riguarda Pogba, dopo gli esami ne sapremo di più, speriamo che non sia nulla di grave“.
Con altro umore si presenta invece il mister dell’Empoli Paolo Zanetti, lucido nell’analizzare la terza sconfitta consecutiva dei toscani: “Mentre la scorsa volta mi ero arrabbiato, stasera non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno avuto l’atteggiamento giusto. Questa squadra in pratica era la prima volta che giocava insieme e si è comportata molto bene contro un avversario molto forte“.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…