Quando si avvicina il weekend, e le nuove partite di campionato, i fanta allenatori devono trovarsi pronti e decidere chi schierare per cercare di guadagnare più punti possibili per il fantacalcio. Partiamo da quelli che, secondo noi, possono dare vita ad assist o fare goal e così guadagnare un bel +3. Partiamo con la gara di questa sera Bologna-Lazio. Nel Bologna avranno spazio Orsolini e Zirkzee che ci sembrano due potenziali risorse importanti per aggiudicarsi punti fondamentali. Allo stesso modo sconsigliamo Romagnoli che probabilmente riposerà un turno. Ci sarà poi Salernitana-Napoli sabato alle 15. Partita complicata dalle mille sfaccettature.Consigliamo un, fino ad ora, brillante Politano e sconsigliamo Olivera che probabilmente non sarà dei titolari. Per la Salernitana, secondo noi, potrebbe essere decisivo Candreva con assist importanti senza dimenticare che può essere anche un ottimo finalizzatore. E per lo stesso motivo una pedina decisiva può essere Dia che, dopo le difficoltà extra campo iniziali, può finalmente essere incisivo.
Per il match tra Atalanta ed Inter una sorpresa può essere Scamacca che può servire assist ai compagni o addirittura portare a casa un bel +3 con una rete. Consigliamo anche Lautaro Martinez che,non andando in goal nella partita contro la Roma, sicuramente nel prossimo match non farà mancare il suo contributo. Sconsigliati Scalvini e De Vrij che rischiano la panchina e un senza voto. Per Milan-Udinese i nostri consigliati sono: Pereyra e Samardzic per l’Udinese e il solito Leao per i rossoneri. Sconsigliati invece Romero e Lovric.
Per Roma Lecce ci sono tanti possibili protagonisti. Consigliamo, senza dubbio, Dybala che torna tra i titolari e bisogna rischiare la sua titolarità. Per la Roma sempre propositivo è El Shaarawy che tra assist e goal riesce sempre ad avere ottimi voti e punti in più. Per il Lecce in grande forma Strefezza che ha spesso valutazioni positive e anche per lui non mancano spesso assist o reti. Sconsigliati: Kristensen che ormai non da garanzie e Almqvist che sembra in calo e a rischio panchina. Per l’altra gara Fiorentina-Juventus i consigliati sono: Vlahovic, che vuole farsi valere per dimostrare di meritare la maglia da titolare, ed il grande ex Chiesa .I giocatori sconsigliati sono: Ikoné,Rugani e Gatti. Buon lavoro fanta allenatori e che vinca il migliore!
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…