Si è da poco conclusa la sfida tra Sassuolo e Juventus, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Mapei Stadium si è conclusa con un successo di misura dei padroni di casa. I neroverdi tornano al successo dopo la sconfitta sul campo del Verona e salgono al decimo posto in classifica. Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus, che spreca l’occasione di rientrare prepotentemente nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
La prima parte del match non decolla, con le occasioni pericolose che scarseggiano. Il primo squillo è del Sassuolo al 20′ con Bajrami che da posizione defilata fa partire un tiro potente che termina alto non di molto. La prima frazione prosegue senza squilli e termina con un mediocre 0-0.
Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa. Al 56′ colpo di testa di Defrel da pochi passi che impegna Perin in un grande intervento. Al 63′ Gatti sfiora l’autorete, mandando la palla a sbattere sul palo. Un minuto dopo il Sassuolo passa in vantaggio con Defrel, che infila Perin. Al 73′, con un grande riflesso, Consigli salva la porta neroverde su colpo di testa di Rabiot. All’80’ Ceide spreca una invitante occasione per raddoppiare. Nel finale il risultato non cambia e gli uomini di Dionisi portano a casa una meritata vittoria.
Nel prossimo turno il Sassuolo andrà in scena sul campo della Salernitana, mentre la Juventus ospiterà sul proprio terreno di gioco il Napoli.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…