Si è da poco conclusa la sfida tra Juventus e Bologna, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara dell’Allianz Stadium si è conclusa con un pareggio per 1-1, con Vlahovic che risponde a 10 minuti dalla fine alla rete nel primo tempo di Ferguson. La squadra di Thiago Motta reagisce alla caduta interna contro il Milan nella prima giornata, mentre i bianconeri non danno seguito all’ottimo successo di Udine. Al termine della gara i due tecnici Allegri e Thiago Motta esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna Thiago Motta esprime con le seguenti parole le sue opinioni sull’andamento della gara: “Abbiamo fatto le cose nel modo giusto, complimenti a tutti. Orsolini deve continuare così e Zirkzee ha grandi potenzialità e quest’anno avrà ancora più possibilità di mostrarle avendo iniziato con noi la preparazione“.
Con ben altro umore si presenta invece Marco Landucci, in sostituzione di Allegri, assente per un’indisposizione: “Nella prima parte abbiamo forse sentito troppo la responsabilità di far bene la prima partita in casa. Successivamente abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e potevamo anche vincerla. Peccato per il gol annullato a Vlahovic, mentre tra i subentrati Pogba è entrato bene“.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…