Si è da poco conclusa la sfida tra Lecce e Udinese, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Via del Mare si è conclusa con con successo di misura da parte dei padroni di casa, che si rilanciano così nella lotta per non retrocedere. In attesa degli altri risultati i giallorossi si trovano attualmente con 5 punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Terza sconfitta consecutiva per i friulani in trasferta, che restano a metà classifica.
Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco al Via del Mare. La prima parte di gara è risultata essere piuttosto equilibrata. La prima occasione dei padroni di casa si verifica al 23′ con una conclusione di Strefezza che esce di poco. In quell’azione non viene giudicato da rigore un tocco con la mano di Bijol. Poco dopo la mezz’ora lo stesso Strefezza minaccia ancora l’area dei friulani, senza però trovare la porta. Il primo vero squillo dei bianconeri si verifica al 41′ ma Falcone è lesto a sventare una bella girata in acrobazia di Lovric.
Dopo soli 3 minuti il Lecce va vicino al gol con Di Francesco che, servito splendidamente da Blin, colpisce malamente di testa da pochi passi. Un minuto dopo l’attaccante giallorosso riesce a mettere il pallone in rete, ma viene pescato in fuorigioco. Intorno all’ora di gioco l’arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa a seguito di un intervento scomposto di Udogie, rilevato dal Var, che Strefezza trasforma. Al 71′ Falcone salva su conclusione di Ehizibue.
Nel prossimo turno il Lecce andrà in scena nella difficile trasferta sul campo della Juventus, mentre l’Udinese ospiterà sul proprio terreno di gioco il Napoli.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…