Si è da poco conclusa la sfida tra Lecce e Udinese, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Via del Mare si è conclusa con con successo di misura da parte dei padroni di casa, che si rilanciano così nella lotta per non retrocedere. In attesa degli altri risultati i giallorossi si trovano attualmente con 5 punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Terza sconfitta consecutiva per i friulani in trasferta, che restano a metà classifica. Al termine del match i due tecnici Baroni e Sottil si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil esprime con le seguenti parole il rammarico per la sconfitta riportata dalla sua squadra: “Oggi non eravamo nella serata ideale dopo un’ottima prova contro la Cremonese, e loro sono stati agevolati dal nostro gioco, avendo avuto la cattiveria che a noi invece è mancata. Dopo averlo rivisto, riconosco che sia stato corretto assegnare il calcio di rigore al Lecce. La gara è stata decisa da un episodio, ma noi i cosiddetti episodi non siamo stati bravi a portarli dalla nostra parte“.
Con umore differente si presenta invece in conferenza stampa il mister del Lecce Marco Baroni: “Vincere in Serie A non è semplice, ma noi oggi ci siamo riusciti dando seguito alle buone prestazioni contro Napoli, Sampdoria e Milan dove purtroppo il risultato non è stato positivo. Sono fiero del gruppo che ho a disposizione e delle possibilità di lavorare con loro. Pur giocando con calma la squadra ha saputo mantenere un atteggiamento propositivo“.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…