Dopo la sconfitta in trasferta a Bologna della scorsa giornata, dall’Inter ci si aspettava certamente una reazione netta e di forza nell’impegno odierno che la vedeva contrapposta al Lecce, con Simone Inzaghi che schiera titolari Dzeko e Lautaro Martinez come tandem d’attacco, Dumfries e Gosens sulle fasce ed in difesa il trio formato da Darmian, Acerbi e Bastoni.
Il Lecce arrivava invece all’incontro dalla sconfitta casalinga col Sassuolo, e con una classifica che li vede momentaneamente al quindicesimo posto, a 9 punti di distanza dalla zona retrocessione.
A sbloccare l’incontro, già nel primo tempo, è Mkhitaryan, che si conferma in un ottimo periodo di forma aprendo le danze al 29′ minuto e permettendo ai nerazzurri di chiudere la prima frazione in vantaggio.
ll secondo tempo è di totale gestione e controllo per gli uomini di Inzaghi, che grazie al gol del proprio bomber, Lautaro Martinez, chiudono le pratiche al 53′ con il 2-0 definitivo.
Grazie al ko del Napoli con la Lazio nell’anticipo di venerdì, l’Inter riavvicina dunque i partenopei a 15 punti e, soprattutto, mantiene saldamente il secondo posto proprio a discapito dei biancocelesti.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…