In occasione della sfida tra Napoli e Atalanta, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa si riportano a +18 sull’Inter e sono sempre più vicini allo scudetto. I nerazzurri invece proseguono la loro striscia negativa di risultati e mancano l’occasione di provare ad avvicinarsi alla zona Champions League. Al termine del match i due tecnici Spalletti e Gasperini si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini esprime con serenità il suo pensiero riguardo l’andamento della sfida del Maradona: “Abbiamo fatto la nostra gara, sulla difensiva, sbagliando qualcosa nelle ripartenze, ma nel complesso abbiamo tenuto bene il campo, tanto che il Napoli in tutto il primo tempo ha avuto una sola occasione da gol. Nonostante il risultato possiamo dire di aver giocato con dignità e coraggio. Abbiamo ancora dodici partite di campionato, al termine delle quali potremmo tirare le somme“.
Naturalmente con grande euforia si presenta in conferenza stampa anche il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, che pare con le seguenti parole di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa, nei confronti di chi paventava una possibile flessione della sua squadra: “Settimana scorsa abbiamo perso contro la Lazio, dopo 20 partite e tutti si sono avventati su di noi, infatti in questi giorni ci siamo divertiti. Abbiamo battuto una squadra importante come quella di Gasperini, che sta disputando un altro torneo importante
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…