Si conclude a reti bianche la partita valida per la 25ª giornata di Serie A tra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti dell’Udinese. Nonostante le svariate occasioni capitate da ambo le parti, le due compagini non sono mai riuscite a trovare lo spunto per segnare il gol utile a sbloccare la gara. I nerazzurri continuano il proprio periodo di appannamento, mentre i bianconeri colgono il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro lo Spezia.
Al termine di un primo tempo arricchito da due ulteriori minuti di recupero, le reti rimangono bianche tra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti dell’Udinese. A risultare maggiormente pericolosa è la compagine bianconera, la quale sfiora il vantaggio per ben due volte nel corso della prima frazione. Al 17′ Lovric manca il bersaglio grosso di pochissimi centimetri. Al 27′ sale in cattedra l’ex di turno Musso, il quale neutralizza la conclusione di Beto.
Nel corso della seconda frazione di gioco, l’Atalanta inizia a scalare i guantoni di Silvestri, il quale blocca la conclusione di Ederson. Al 57′ è lo stesso estremo difensore dell’Udinese a schermare Lookman. Il nigeriano ci prova nuovamente dopo pochi minuti, senza però trovare il guizzo giusto. Al 64′ il subentrato Pasalic fa tremare i bianconeri, i quali vengono salvati dall’intervento in scivolata di Becao. In pieno recupero, Toloi sfiora il gol vittoria, ma Silvestri è lesto a deviare in angolo. Questo è l’ultima emozione della partita, la quale si chiude sullo 0-0.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…