Al termine della sfida tra Salernitana e Lazio, valida per la giornata ventitré di Serie A, Paulo Sousa e Maurizio Sarri si sono presentati in conferenza stampa per analizzare la gara.
Intervistato ai microfoni di DAZN, Paulo Sousa ha utilizzato le seguenti parole per analizzare la sconfitta all’esordio sulla panchina della Salernitana: “Ho detto ai ragazzi che, con tre giorni di allenamenti alle spalle, abbiamo fatto buoni spezzoni di partita. Dobbiamo migliorare, ma anche i tifosi che a volte sono duri nei confronti dei nostri giocatori. Ci devono incitare e noi dobbiamo spingerli. La Lazio è una squadra che palleggia bene, dobbiamo migliorare sul piano della velocità sul corto, nella fase di pressione e nella chiusura degli spazi. A me sono sempre piaciute le sfide difficili, ma sono positivo e sono convinto di farcela”.
Felicità per Maurizio Sarri che attualmente si ritrova con la sua Lazio alla quarta posizione in classifica, queste le dichiarazioni al termine della delicata sfida contro la Salernitana: “La partita l’abbiamo sempre fatta noi, siamo arrivati nel peggior momento possibile e per conquistare i tre punti era necessaria una buona prestazione, per fortuna lo abbiamo fatto. Immobile oggi ha fatto doppietta perché giovedì ha segnato, gli attaccanti quando segnano si esaltano. Ora bisogna sfruttarlo senza rischiare nulla dal punto di vista fisico perché se ha continuità può fare un finale di stagione di altissimo livello“
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…