Ecco le MVP della 17° giornata di Serie A, Serie B e Serie C.
Una quantità esorbitante di palloni recuperati in mezzo al campo, corsa in quantità e tanta qualità tra i piedi: ecco Giada Greggi, il motorino inesauribile del centrocampo giallorosso. In questa giornata a tutto ciò ha deciso di aggiungere anche un destro da fuori area che ha regalato i 3 punti alla Roma nella delicata sfida contro l’Inter e il titolo di MVP della 17° giornata. Sempre presente nella manovra delle giallorosse: la classe 2000 è decisamente una delle centrocampiste più impattanti del campionato italiano. Ormai la numero 20 è una titolare inamovibile per Spugna: potrà presto diventarlo anche con la maglia azzurra della Nazionale?
Il Ravenna va in vantaggio per due volte eppure per altrettante volte si trova a dover sbattere contro la prestazione maiuscola della numero 22 rossoblú. Al 22′ calcia con freddezza il rigore e all’ 80′ regala il pareggio alla sua squadra con una conclusione da vera opportunista d’area di rigore. È una doppietta che le vale la doppia cifra quando siamo solo a metà campionato. 6 di queste 10 reti sono state segnate nelle ultime 4 partite, proprio in corrispondenza dello scatto in avanti in classifica del Genoa: coincidenze?
Un sinistro preciso e un tap-in vincente: con un gol per tempo la numero 8 regala la vittoria al Padova nel derby contro Villorba. 8 come le reti segnate fino a qui dalla classe 2000, che si sta ritagliando un importante spazio nell’attacco delle biancoscudate grazie a prestazioni sempre più convincenti. Quest’ultima le ha regalato il titolo di MVP della 17° giornata.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…