Un Napoli di grande carattere esce con bottino pieno dallo stadio Picco di La Spezia grazie alla doppietta di Osimhen e alla rete su rigore di Kvaratskhelia. A seguire le dichiarazioni dei due tecnici, ai microfoni di DAZN.
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, si ritiene molto soddisfatto della prestazione dei suoi: “I ragazzi hanno preparato in maniera molto attenta la partita. Su un campo in condizioni ostiche bisognava essere forti sia fisicamente che mentalmente. Ognuno deve saper dare il suo contributo alla squadra, Osimhen e Kvaratskhelia necessari per trovare i varchi giusti e le giocate vincenti”. Chiosa sulla Champions League: “Bisogna valutare bene i risultati e analizzarli in corso d’opera. I nostri tifosi meritano qualcosa di importante, la loro passione ci rende fieri di noi”.
Visione ottimistica, nonostante la sconfitta, per Fabrizio Lorieri, vice-allenatore dello Spezia: “Abbiamo fatto una partita di personalità e coraggio e dobbiamo tenere costante questo rendimento. Gli episodi non ci hanno aiutato: nonostante ciò siamo rimasti vivi. Nzola rappresenta un fattore per noi, ma i nuovi ci renderanno molto felici. Il livello umano, oltre che tecnico, è molto importante per la nostra società”. Poi qualche frase su Gotti:” Sta bene, ha preparato la partita insieme a noi da remoto tutta la settimana. Resta soddisfatto del nostro lavoro”.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…