Finisce 1-1 la sfida di Serie A allo stadio Bentegodi tra i padroni di casa del Verona e gli ospiti del Monza. Succede tutto nel secondo tempo: ad aprire le marcature è il veronese Simone Verdi, cui fa seguito il pareggio di Stefano Sensi dopo pochissimi minuti. Annullato dal VAR il gol del sorpasso di Caprari, il quale ha ricevuto il pallone da Petagna in posizione di fuorigioco.
Nei primi 15 minuti di partita, il Verona prova a costruirsi le occasioni per impensierire Di Gregorio, il quale amministra con sicurezza la difesa. Man mano che la gare prosegue, i padroni di casa continuano a mettere alle strette la retroguardia del Monza, senza però risultare particolarmente precisi. Di contro i brianzoli cercano di rispondere con Ciurria, la cui conclusione strozzata muore tra le braccia di Montipò.
Pronti via e il Verona la sblocca: dopo un rimpallo, Simone Verdi riceve palla e scarica di potenza oltre Di Gregorio da dentro l’area di rigore. Dopo meno di 5′ minuti, il Monza ristabilisce la parità: bell’azione manovrata che mette Stefano Sensi di spingere in porta il gol dell’1-1. I brianzoli completano la rimonta pochi minuti dopo, ma il VAR annulla per fuorigioco la rete dell’ex Caprari. Da li in poi, sono gli ospiti a pressare per trovare la rete, sprecando un’ottima occasione con capitan Pessina.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…