Il pareggio contro la Salernitana ottenuto nella scorsa giornata di campionato ha impedito al Napoli di festeggiare la vittoria dello scudetto davanti al pubblico del Maradona. I tifosi partenopei erano già pronti a sfoderare il proprio arsenale celebrativo dopo ben 33 anni. Tuttavia, di certo non manca non manca la creatività ad Auerlio De Laurentiis. Di fatti il patron azzurro ha già trovato il modo per permettere ai tifosi di sostenere, seppur da lontano, i propri beniamini.
Se la vittoria dello scudetto dovesse arrivare in occasione della trentatreesima giornata di campionato, il Napoli non potrebbe festeggiare in casa. Di fatti gli uomini di Spalletti saranno impegnati contro l’Udinese alla Dacia Arena. Pertanto, Aurelio De Laurentiis ha pensato ad una soluzione. Ne ha parlato in occasione della conferenza stampa in prefettura a Napoli: “Eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo. Ma abbiamo dovuto rimandare. Qui l’idea. Dare vita a una implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi. due per ogni settore, curva B, A, Distinti, Posillipo, Nisida. Schermi supplementari dove trasmettere in diretta la partita di Udine”. L’accesso allo stadio Diego Armando Maradona avrà un costo simbolico di 5€ ed il ricavato, al netto dei costi, verrà devoluto in beneficenza. I biglietti dell’evento sono andati a ruba, tanto che alcuni utenti si sono trovati davanti una lista d’attesa di 20 mila persone.
Il Napoli potrebbe già aggiudicarsi lo scudetto in occasione della partita contro l’Udinese. Tuttavia, come già accaduto nella scorsa giornata di campionato, la festa potrebbe essere nuovamente rimandata. Di fatti non si tratta più del se ma del quando i partenopei si laureeranno campioni d’Italia. Quindi, è tutta una questione di combinazioni. Alla squadra di Spalletti manca aritmeticamente un punto, indipendentemente dal rendimento delle rivali. La diretta avversaria è la Lazio. Se i biancocelesti batteranno il Sassuolo, ai partenopei sarà sufficiente un pareggio a Udine. Se invece la gli uomini di Sarri dovessero perdere contro i neroverdi, Osimhen e compagni potrebbero già festeggiare il successo comodamente seduti nelle loro camere d’albergo.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…