Il Verona si schiera con il (3-4-2-1) : Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Serdar, Hongla, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric.
All. Baroni
Il Napoli invece in campo con il (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
All Garcia
Il Verona recupera Dawidowicz per la difesa e punta su Djuric al centro dell’attacco preferito a Bonazzoli per una maglia da titolare. Il Napoli deve rimediare all’ assenza forzata di Victor Osimhen e punta tutto su Giacomo Raspadori. Lui guiderà l’attacco supportato dai soliti Kvaratskhelia e Politano.
Termina il match tra Verona e Napoli con il risultato finale di 1 a 3 per gli azzurri di Rudi Garcia che, nonostante l’assenza importante di Victor Osimhen, hanno creato tantissime occasioni da goal e concesso davvero poco alla squadra di Baroni. Il Verona invece subisce una sconfitta importante dopo una prestazione sottotono
90′ Sono 4 i minuti di recupero
89′ Zerbin in area di rigore tenta un tiro potente e preciso ma è bravissimo Montipò a respingere la conclusione
85′ Occasione per il Napoli. Prova Lindstrom la conclusione che viene però smorzata ed è facile per il portiere del Verona bloccare.
79′ Lindstrom subentrato a Kvaratskhelia viene ammonito per una trattenuta ai danni di Folorunsho
75′ Altra grande parata di Meret che blocca un tiro insidioso di Lazovic.
73′ Simeone (subentrato a Raspadori) prova la conclusione ma il suo tiro potente esce e non preoccupa Montipò.
72′ Bellissima parata di Meret che è pronto su una conclusione potente del solito Djuric.
70′ Ottima possibilità per Cajuste che prova la conclusione,il suo tiro esce di pochissimo alla destra del portiere.Grande occasione per il Napoli!
67′ Il Verona prova con Djuric che anticipa Natan con un ottimo colpo di testa ma per poco non trova lo specchio della porta
64′ Calcio di punizione per il Napoli dopo un fallo su Lobotka. Va Raspadori a calciare ma il suo tentativo è deviato in angolo da Montipò.
62′ Il Verona ora ci crede e prova più volte a rendersi pericoloso.
59′ GOAL DEL VERONA.FARAONI CROSSA IN AREA DI RIGORE.LA DIFESA DEL NAPOLI NON ALLONTANA BENE E LAZOVIC ACCORCIA LE DISTANZE.IL RISULTATO È ORA DI 1 AL 3
57′ Faraoni effettua un cross pericoloso verso Djuric che prova ad impattare di testa ma il suo tentativo è debole e Meret blocca senza problemi
55′ GOAL PER IL NAPOLI.IN CAMPO APERTO KVARATSKHELIA SOLO DAVANTI A MONTIPÒ NON SBAGLIA. RISULTATO DI 0 A 3 PER IL NAPOLI.
54′ Il Verona prova a costruire con Bonazzoli che tenta un cross basso ma i difensori azzurri allontanano senza problemi.
48′ Il Napoli con il solito Kvaratskhelia tenta un tiro bellissimo a volo ma la conclusione va alta sopra la traversa
47′ Il Verona parte subito forte e tenta con Bonazzoli ( entrato nella ripresa), innescato da Djuric, a rendersi pericoloso
46′ Riprende il gioco, questa volta è il Verona a battere il calcio di inizio.
45′ Il direttore di gara indica che ci saranno 3 minuti di recupero
42′ GOAL PER IL NAPOLI.KVARATSKHEILA DOPO UN PASSAGGIO DI POLITANO CON IL SINISTRO METTE LA PALLA IN RETE.IL RISULTATO ORA È DI 0 A 2
36 Cartellino giallo per Magnani che colpisce Kvaratskhelia ed è calcio di punizione per il Napoli
34′ Serdar entra in area di rigore del Napoli tenta il tiro ma il suo tentativo è alto sopra la traversa.Occassione importante per il Verona!
32′ Scontro in area di rigore tra Dawidowicz e Raspadori. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il rigore.
30′ Calcio d’angolo per gli azzurri che dopo il tiro di Politano provano a calciare con Raspadori che prende il palo.
27′ Ottimo inserimento di Cajuste in area di rigore che a tu per tu con Montipò non riesce a ribadire in rete il suo tentativo.
26 GOAL PER IL NAPOLI.ZIELINSKI EFFETTUA UN CROSS PRECISO E MATTEO POLITANO CALCIA DI PRIMA INTENZIONE.PALLONE IN RETE.RISULTATO DI 0 A 1
24′ Dawidowicz ruba il pallone a Cajuste e tenta la ripartenza ma viene nuovamente bloccato da quest’ultimo che riprende il possesso del pallone
22′ Calcio di punizione per il Napoli dopo un fallo su Giacomo Raspadori che dopo un tocco di Mario Rui effettua un tiro potente verso la porta ma Montipò devia in calcio d’angolo.Ottima occasione per gli azzurri!
21′ Doig prova un cross in area di rigore azzurra ma il pallone debole viene bloccato facilmente da Meret
18′ Problemi fisici per Montipò dopo un contrasto.Ma l’estremo difensore del Verona non ha difficoltà e può continuare il gioco.
16′ Djuric prova ad impostare l’azione allargando sulla destra ma il suo passaggio non è preciso ed è rimessa laterale in favore degli azzurri
14′ Politano con il sinistro prova un tiro potente e preciso verso Montipò che è bravo a deviare in calcio d’angolo.
8′ Serdar commette fallo su Giacomo Raspadori che tenta di proteggere il pallone ma è calcio di punizione per la squadra di Rudi Garcia.
5′ Raspadori prova a sorprendere Montipò calciando direttamente in porta ma il portiere del Verona respinge senza molti problemi
4′ Primo calcio di punizione per il Napoli. Kvaratskhelia subisce fallo nei pressi dell’area avversaria e gli azzurri possono provare a rendersi pericolosi.
2′ Il Verona, in pochi minuti, si guadagna due calci d’angolo ma Meret è sempre attento e devia il pallone.
1′ Gli azzurri perdono subito il possesso ed il Verona si rende subito pericoloso
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…