Ecco i risultati della 26° giornata di Serie B femminile.
Trento – Lazio 0-5
La Lazio dilaga anche a Trento con la doppietta di Condon e le reti di Eriksen, Fuhlendorff e Palombi. Continua a volare la capolista: dodicesimo risultato utile consecutivo. Le trentine ora sono a ben -9 dalla salvezza: alla prossima giornata la retrocessione potrebbe essere praticamente matematica.
Napoli – San Marino Academy 1-0
Il Napoli fatica più del solito contro la San Marino Academy, ma il rigore di Gomes risulta decisivo. Settima vittoria consecutiva per le partenopee, undicesima nelle ultime dodici partite. Si prospetta un finale bollente con il Cittadella. Rimangono ingabbiate a metà classifica le Titane.
Chievo Verona – Ternana 0-4
La Ternana stende di netto il Chievo Verona grazie alle reti di Lombardo, Tarantino, Corazzi e Labate. Tris di vittorie per le rossoverdi ed un attacco a cui non riesce a star dietro nessun’altra squadra. Le gialloblù si sono perse in questa fase del campionato, che peccato.
Cittadella – Ravenna 1-0
Ferin regala altri tre punti al Cittadella contro il Ravenna. Altra vittoria per le venete che in campionato non perdono dal 4 dicembre 2022. Solo una squadra è riuscita a batterle nel 2023: la Juventus in Coppa Italia. Alle romagnole mancano un paio di punti per raggiungere la matematica salvezza.
Cesena – Genoa 2-0
Il Cesena vince nettamente sul Genoa con le marcature di Mak e Distefano. Seconda vittoria consecutiva per le romagnole che sembrano aver riacquisito brillantezza. La primavera è stata devastante per le liguri: solo sconfitte nelle ultime cinque partite.
Apulia Trani – Hellas Verona 0-1
Rognoni regala la vittoria all’Hellas Verona sul campo dell’Apulia Trani. Doppietta di vittorie per le veronesi. Liguri mai davvero in corsa per la salvezza e ora matematicamente retrocesse.
Sassari Torres – Brescia 2-0
La Torres vince ancora anche contro il Brescia: Poli e Blasoni le marcatrici. Seconda vittoria consecutiva per le sarde che si portano a +4 dalla retrocessione! Salvezza già raggiunta, invece, per le leonesse lombarde.
Tavagancco – Arezzo 0-1
Pirriatore porta all’Arezzo tre punti che pesano tantissimo nella sfida salvezza contro il Tavagnacco. Che scatto nelle ultime giornate per le toscane: ora la salvezza è vicinissima e potrebbe arrivare già il prossimo week-end! Per le friulane è una sconfitta che pesa come un macigno: la salvezza è lontana 4 lunghezze.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…