Presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie sono avvenuti i sorteggi della Final Four di Coppa Italia di Serie A femminile, che si disputerà al PalaDolmen di Bisceglie. All’evento erano presenti il Presidente della Provincia BAT Bernardo Lodispoto, l’Assessore allo Sport di Bisceglie Italo Innocenti, il Vicesindaco di Molfetta Nicola Piergiovanni, il Sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci, il Vicepresidente Vicario della Divisione Calcio a 5 Leonardo Todaro e il consigliere della Divisione Calcio a 5 Umberto Ferrini.
Le semifinali andranno in scena il 22 aprile alle 17:30 e alle 20:30 e saranno, rispettivamente, Lazio vs Kick Off e Pescara vs Bitonto. La finale, invece, andrà in scena il giorno seguente, il 23 aprile, alle 18:15. Le semifinali saranno trasmesse su Futsal TV, mentre la finale su Sky Sport.
Si preannuncia uno spettacolo entusiasmante, un mini torneo sicuramente molto equilibrato a partire dalle semifinali, in cui si sfideranno prima e seconda piazza e quinta e sesta posizione del campionato di Serie A.
Lazio e Kick Off hanno già vinto almeno un titolo in questa competizione, rispettivamente nella stagione 2000/2001 e 2013/2014 per la società romana e 2011/2012 e 2018/2019 per la squadra milanese. Le altre due squadre, invece, non hanno mai vinto la competizione.
Sarà una riconferma o una novità? Chi vincerà la Final Four di Coppa Italia? Non ci resta che scoprirlo!
[Fonte foto: Instagram Divisione Calcio a 5]
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…