Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante juventina Agnese Bonfantini sarebbe in procinto di firmare per il club della Sampdoria a poche ore dalla chiusura del calciomercato di riparazione. L’entourage di Agnese Bonfantini è stato oggi a Torino per decidere che la calciatrice piemontese andrà verso Genova in prestito fino al 30 giugno 2023, ovvero fino al termine della stagione in corso.
Dopo aver vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana con le bianconere, la calciatrice verbanese passerà il resto della stagione sotto la guida di mister Antonio Cincotta.
Inoltre, per quanto riguarda la centrocampista Melissa Bellucci, il Sassuolo non pare essere più intenzionata a cederla al club bianconero, in quanto la squadra di mister Gian Piero Piovani ha bisogno di calciatrici offensive per poter risalire il più possibile la classifica. La calciatrice marchigiana è stata data in prestito con diritto di riscatto proprio dalla Juventus.
Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato invernale e da un momento all’altro potrebbero arrivare le firme di alcune giocatrici verso nuove società.
[Fonte foto: Lfootball]Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…