Calcio FemminileCalciomercato
Tendenza

ESCLUSIVA ZEROAZERO! AGNESE BONFANTINI VERSO LA SAMPDORIA!

Bonfantini alla Sampdoria in prestito, Bellucci invece rimarrà a Sassuolo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante juventina Agnese Bonfantini sarebbe in procinto di firmare per il club della Sampdoria a poche ore dalla chiusura del calciomercato di riparazione. L’entourage di Agnese Bonfantini è stato oggi a Torino per decidere che la calciatrice piemontese andrà verso Genova in prestito fino al 30 giugno 2023, ovvero fino al termine della stagione in corso.

Dopo aver vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana con le bianconere, la calciatrice verbanese passerà il resto della stagione sotto la guida di mister Antonio Cincotta.

Inoltre, per quanto riguarda la centrocampista Melissa Bellucci, il Sassuolo non pare essere più intenzionata a cederla al club bianconero, in quanto la squadra di mister Gian Piero Piovani ha bisogno di calciatrici offensive per poter risalire il più possibile la classifica. La calciatrice marchigiana è stata data in prestito con diritto di riscatto proprio dalla Juventus.

Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato invernale e da un momento all’altro potrebbero arrivare le firme di alcune giocatrici verso nuove società.

[Fonte foto: Lfootball]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito