Il match clou della 29^ giornata di campionato che ha preso il via questo pomeriggio, sarà la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Una partita importante per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. Quella tra i biancocelesti e Madama sarà anche la sfida tra Sergej Milinkovic-Savic ed Adrien Rabiot. Centrocampisti di peso per entrambe le squadre, giocatori fondamentali ed imprescindibili per il gioco dei rispettivi allenatori. L’intreccio tra i due però non si limita solo al terreno di gioco ma riguarda anche il mercato. Non è una sorpresa l’interesse, forte, della Juventus per il serbo il quale potrebbe essere proprio il sostituto del francese che, in scadenza di contratto, potrebbe salutare a fine stagione.
L’intreccio tra Adrien Rabiot e Sergej Milinkovic-Savic si sarebbe potuto concretizzare già durante la sessione estiva di calciomercato. Il francese infatti era vicinissimo a vestire la maglia dei Red Devils. Il Manchester United era pronto ad investire una cifra pari a 20 milioni di euro pur di portare in Premier League Rabiot. Cessione che avrebbe poi spinto la Juventus a spingere sull’acceleratore per portare subito a Torino proprio Milinkovic-Savic. Sfortunatamente, o per fortuna dipende dai punti di vista, ma visti i risultati per la Juventus è stato un colpo di fortuna.
Nonostante il rendimento da cinque stelle di Rabiot, la Juventus potrebbe presto tornare nuovamente alla carica per il “Sergente“. Il motivo? Il contratto in scadenza fra pochi mesi del centrocampista francese. La dirigenza bianconera insieme con Massimiliano Allegri proveranno il tutto per tutto pur di convincere Rabiot a rinnovare e a restare a Torino, ma le possibilità di una permanenza del giocatore appare piuttosto complicata viste le esose richieste della madre-agente Veronique e l’incertezza legata alla partecipazione alla Champions League. Incerto è però anche il futuro di Milinkovic-Savic, anche lui ha il contratto in scadenza. A differenza del francese però le possibilità di un rinnovo per il centrocampista biancoceleste sono maggiori, tuttavia la sua permanenza nella capitale non è cosi scontata nonostante un eventuale prolungamento. Si perché nel nuovo contratto potrebbe essere inserita una clausola abbordabile che faciliterebbe un’eventuale cessione. Su questo punto ha posto particolare attenzione la Juventus che, in caso di addio di Rabiot, virerebbe con forza proprio sul serbo. Lazio-Juventus sarà dunque una gara importante sotto diversi punti di vista, sia per il presente che per il futuro dentro e fuori dal campo.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…