A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 1° giornata di Serie A e Serie B e della 2° di Serie C.
È stato un inizio difficile contro il Milan, ma le campionesse in carica della Roma sono ripartite subito alla grande. Nel momento più delicato del match, sul 2-2, è stata la giovane classe 2000 a salire in cattedra con un destro a giro da fuori che ha regalato il nuovo vantaggio alle giallorosse.
Dopo l’ottima stagione passata che le era valsa la convocazione ai Mondiali, ora la centrocampista della Roma proverà a migliorare il suo score di 3 goal e 3 assist e a guadagnarsi la fiducia anche del nuovo CT Soncin.
Lo scontro tra neopromosse Res Roma e Pavia Academy è stato deciso dal marcatore che non ci si aspettava! Difensore classe ’96: è stata Ilaria Dubini ad annullare con una doppietta la rete di Nagni.
Fondamentale nella cavalcata verso la promozione della passata stagione, l’ex Como in una sola partita ha già quasi uguagliato le 3 marcature dello scorso anno: che inizio!
Per l’Orobica sono già 12 le reti segnate in sole due giornate di Serie C e ben 7 di queste portano la stessa firma: Anita Coda. Dopo il poker contro il Livorno, infatti, l’ex Milan si è ripetuta con una tripletta a casa della Roma CF.
15 reti nella scorsa annata con la maglia del Real Meda: l’attaccante classe 2000 dà la sensazione che possa non solo ripetersi, ma anche fare meglio a Bergamo.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…