A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 11° giornata di Serie A e Serie B e della fase a gironi di Coppa Italia di Serie C.
È una partita mostruosa quella giocata dalla classe ’87. È lei a guidare la sua Fiorentina alla rimonta contro l’Inter. Al 49′ dà il la all’azione che poi termina con il suo tap in per il pareggio. Solo cinque minuti più tardi si guadagna il rigore che poi trasforma. All’80’ fa totalmente quello che vuole sulla fascia destra, si accentra e mette in rete il 3-2 delle viola. Salgono, così, a 6 le reti segnate in queste 11 partite: inizio devastante.
È lei la protagonista della vittoria della Lazio sul Pavia. Al 71′ spedisce in rete una punizione da lontanissimo. Al 77′ recupera palla e spara in porta dalla distanza beffando il portiere avversario. Doppietta che si aggiunge alla rete segnata contro il Tavagnacco. Qualità ed esperienza.
Durante la sfida contro il Chieti è la sua tripletta a dar coraggio a L’Aquila per raggiungere la vittoria. Diventano, così, 5 le reti stagionali della classe 2003 dopo quelle contro Perugia e Triestina. Talento in rampa di lancio.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…