A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 14° giornata di Serie A e della 15° di Serie B e C femminile.
È lei a prendersi la scena nella delicata sfida contro la Juventus. Dopo soli 19 minuti il suo mancino non dà scampo a Peyraud Magnin, al 31′ è freddissima sottoporta ad insaccare pure con il destro. Impatto devastante sul campionato italiano per la svedese che ha già messo a segno odue doppiete negli ultimi due match. La Viola ha trovato un terminale offensivo micidiale là davanti: basterà per dare l’assalto al secondo posto della Juventus?
Il suo destro da fuori area non solo vale il prezzo del biglietto, ma regala anche tre punti pesantissimi alla Lazio contro il Parma, diretta rivale alla promozione. Terza partita consecutiva a segno per la numero 11 e nona rete stagionale. Riuscirà finalmente quest’anno a guadagnare la Serie A con la sua Lazio?
La Pro Sesto travolge la Tharros con un netto 6-0 e la copertina se la prende la giovane classe 2005. A intervalli regolari penetra la difesa sarda segnando al 20′ del primo tempo, al 40′ ed infine al 20′ del secondo tempo. Tripletta inaspettata quanto favolosa per il giovane difensore.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…