Calcio FemminileMVP

MVP 14° GIORNATA SERIE A E 15° SERIE B E C FEMMINILE

Madelen Janogy, Giuseppina Moraca e Chiara Raimondo: ecco le MVP della 14° giornata di Serie A e della 15° di Serie B e C femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 14° giornata di Serie A e della 15° di Serie B e C femminile.

MVP 14° giornata Serie A: Madelen Janogy

È lei a prendersi la scena nella delicata sfida contro la Juventus. Dopo soli 19 minuti il suo mancino non dà scampo a Peyraud Magnin, al 31′ è freddissima sottoporta ad insaccare pure con il destro. Impatto devastante sul campionato italiano per la svedese che ha già messo a segno odue doppiete negli ultimi due match. La Viola ha trovato un terminale offensivo micidiale là davanti: basterà per dare l’assalto al secondo posto della Juventus?

MVP 15° giornata Serie B: Giuseppina Moraca

Il suo destro da fuori area non solo vale il prezzo del biglietto, ma regala anche tre punti pesantissimi alla Lazio contro il Parma, diretta rivale alla promozione. Terza partita consecutiva a segno per la numero 11 e nona rete stagionale. Riuscirà finalmente quest’anno a guadagnare la Serie A con la sua Lazio?

MVP 15° giornata Serie C: Chiara Raimondo

La Pro Sesto travolge la Tharros con un netto 6-0 e la copertina se la prende la giovane classe 2005. A intervalli regolari penetra la difesa sarda segnando al 20′ del primo tempo, al 40′ ed infine al 20′ del secondo tempo. Tripletta inaspettata quanto favolosa per il giovane difensore.

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito